Lords of Chaos: Rory Culkin nel teaser dell'horror black-metal

Sangue, violenza, droga, razzismo, eccessi nell'horror Lords of Chaos che ricostruisce gli orrori della scena black-metal norvegese anni '80.

La vera storia di come le attività della scena black metal norvegese anni '80 cominciarono a includere il rogo di chiese e l'omicidio arriva al cinema. Svelato il teaser trailer di Lords of Chaos, pellicola ispirata a una storia vera.

Lords of Chaos, diretto da Jonas Åkerlund, vede nel cast Rory Culkin nei panni del chitarrista dei Mayhem Euronymous ed Emory Cohen in quelli del collega Varg. Nel cast anche Sky Ferreira, Jack Kilmer e Valter Skarsgård.

La storia degli eccessi e della violenza dell'universo black metal norvegese è stata raccontata nel 1997 nel libro intitolato Lords of Chaos in cui gli autori Michael Moynihan e Didrik Soderlind hanno redatto una cronistoria di un periodo segnato da estremismi musicali, politici e religiosi ricostruiti nel film diretto dall'ex batterista e regista Jonas Åkerlund. Di seguito il poster e il teaser trailer.

Lords Of Chaos Poster
Lords of Chaos: il nuovo poster

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!