Lily Collins in The English Teacher

La giovane attrice sarà una studentessa che entra in conflitto con l'insegnante Julianne Moore nella commedia indie che vede nel cast Greg Kinnear e Michael Angarano.

L'emergente Lily Collins affiancherà Julianne Moore, Greg Kinnear, Michael Angarano e Nathan Lane nella commedia indie The English Teacher. Nel film la Moore interpreterà un'insegnante d'inglese della scuola superiore la cui vita viene sconvolta dal ritorno a scuola di un ex-bambino prodigio (Angarano) che aveva provato a rilanciare la propria carriera come drammaturgo a New York. La Moore tenterà di aiutare il ragazzo a risalire la china assieme all'insegnante di teatro (Nathan Lane). Al momento non sappiamo quale ruolo verrà affidato a Greg Kinnear, mentre Lily Collins sarà una studentessa molto popolare che entra in conflitto con la sua insegnante. Il regista Craig Zisk, che ha alle spalle una lunga esperienza televisiva in serie come Weeds e The Big C, dirigerà il film firmato da Dan e Stacy Chariton. Le riprese prenderanno il via a ottobre a New York.

Al momento Lily Collins è impegnata sul set di Snow White dove interpreta la dolce Biancaneve, ma noi la possiamo vedere nei cinema a fianco di Taylor Lautner nel thriller Abduction - Riprenditi la tua vita.