Lilo & Stitch: l'esordiente Maia Kealoha interpreterà la piccola Lilo

Disney ha scelto Maia Kealoha, una giovanissima attrice esordiente, come protagonista della versione live-action di Lilo & Stitch.

Lilo & Stitch: l'esordiente Maia Kealoha interpreterà la piccola Lilo

Sarà l'esordiente Maia Kealoha la giovane protagonista della nuova versione della storia di Lilo & Stitch che verrà diretta da Dean Fleischer Camp.
Il progetto è in fase di sviluppo da alcuni anni ed è destinato alla piattaforma di streaming Disney+.

La giovanissima Maia Kealoha avrà il ruolo di Lilo Pelekai nel film live-action di Lilo & Stitch e nel cast, con un ruolo di cui non sono stati ancora svelati i dettagli, ci sarà anche Zach Galifianakis.

La sceneggiatura è firmata da Chris Kekaniokalani Bright e tra i produttori ci saranno anche Dan Lin, Jonathan Eirich e Ryan Halprin.

Lilo & Stitch compie 15 anni: 10 curiosità sul capolavoro della Disney. Aloha!

Al centro della trama ci sono la piccola Lilo e un alieno chiamato Stitch, geneticamente progettato con l'unico scopo di distruggere qualsiasi cosa. Quando l'esperimento 626 fugge, e si ritrova sulla Terra, decide di assumere l'aspetto di un cane, venendo adottato da Lilo che decide, insieme alla sorella, di adottare un cucciolo per provare a superare la solitudine. Le due ragazze sono infatti rimaste orfane e devono fare i conti con numerosi problemi pur di restare insieme. Stitch, nome scelto da Lilo, scopre quindi cosa voglia dire avere una famiglia e avere qualcuno a cui voler bene.