L'Esorcista - Il credente, Blumhouse anticipa la data d'uscita per colpa di Taylor Swift

Data la coincidenza con l'uscita di Taylor Swift - The Eras Tour, la Blumhouse ha deciso di posticipare l'horror.

L'Esorcista - Il credente, Blumhouse anticipa la data d'uscita per colpa di Taylor Swift

La data d'uscita de L'Esorcista - Il credente è stata anticipata di una settimana, dal 13 al 6 ottobre 2023 a causa dell'annuncio dell'uscita in contemporanea di Taylor Swift - The Eras Tour, che arriverà appunto nelle sale statunitensi il 13 ottobre.

Per evitare ogni tipo di concorrenza, vista l'esagerato numero di fan della popstar internazionale, Blumhouse ha voluto evitare ogni rischio e ha deciso di anticipare l'uscita del film negli Stati Uniti. Al momento la data d'uscita italiana della pellicola di David Gordon Green rimane fissata al 12 ottobre 2023.

L'Esorcista - Il credente si svolge 50 anni dopo il primo iconico film e segue una coppia di genitori che rintraccia l'esperto di esorcismi Chris MacNeil dopo che i loro figli entrano misteriosamente in contatto con un'entità soprannaturale. Già tempo fa era stata svelata la prima immagine dal set, e in seguito il trailer ufficiale dell'ultimissima pellicola prodotta dalla Blumhouse.

L'esorcista - Il credente sarà vietato ai minori di 18 anni

Oltre a Ellen Burstyn, il cast include anche Ann Dowd nel ruolo della vicina di casa di Victor e Angela, Jennifer Nettles e Norbert Leo Butz nei panni dei genitori di Katherine, l'amica di Angela.