Les Misérables, The Last Stand e gli altri film in uscita

Al cinema arrivano anche il fantascientifico Looper, con Bruce Willis e Joseph Gordon Levitt, il catastrofico The Impossible, che ripercorre il dramma dello tsunami del 2004, e il documentario Ciao Italia.

Willis e Schwarzenegger contro Les Misérables: non è una nuova, improbabile saga, ma la sfida cinematografica di questa settimana che vedrà il nuovo film di Tom Hooper, adattamento del celebre musical interpretato da un cast stellare (Anne Hathaway, Hugh Jackman, Russell Crowe tra gli interpreti) contendersi l'attenzione del pubblico con il fantascientifico Looper e l'action poliziesco The Last Stand - L'ultima sfida. Looper è interpretato da Joseph Gordon Levitt e Bruce Willis, ed è ambientato in un futuro nel quale i viaggi del tempo sono possibili, mentre nel cast di The Last Stand troviamo un'altra inossidabile icona action come Arnold Schwarzenegger, affiancato dal popolare Johnny 'Jackass' Knoxville, la bella Jaimie Alexander e Rodrigo Santoro in una storia incentrata sulla caccia ad un narcotrafficante in fuga.

A proposito di fuga, questa settimana nelle sale arriva anche Ciao Italia, un documentario incentrato su quegli italiani, che pur vivendo una situazione lavorativamente stabile nel nostro Paese, hanno scelto di trasferirsi a Berlino, con la speranza di cambiare vita. Dalla gelida capitale tedesca, infine, ci spostiamo sulle coste della Thailandia, che fanno da scenario a The Impossible, il catastrofico dramma interpretato da Naomi Watts ed Ewan McGregor che ripercorre la tragedia dello tsunami del 2004.