La Sirenetta: Melissa McCarthy interpreta La canzone di Ursula in un nuovo spot

Un nuovo spot del film La Sirenetta regala qualche anticipazione di Melissa McCarthy in versione Ursula, condividendo dei momenti della sua famosa canzone.

La Sirenetta: Melissa McCarthy interpreta La canzone di Ursula in un nuovo spot

Tra pochi giorni arriverà nelle sale di tutto il mondo il film La Sirenetta e un nuovo spot della versione live-action del classico Disney mostra qualche momento con protagonista Melissa McCarthy nel ruolo della malvagia Ursula.
Nel video si assiste infatti alla strega del mare mentre canta il brano Poor Unfortunate Soul (nella versione italiana intitolato La canzone di Ursula) e dà ad Ariel le gambe che ha sempre sognato, ingannando però la giovane sui dettagli dell'accordo.

Il film live-action La Sirenetta

La sirenetta è interpretato dalla cantante e attrice Halle Bailey nel ruolo di Ariel; Jonah Hauer-King nel ruolo del principe Eric; Noma Dumezweni nei panni della regina Selina; Art Malik nel ruolo di Sir Grimsby; con il vincitore del premio Oscar Javier Bardem nel ruolo di Re Tritone; e con la due volte candidata all'Academy Award Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula.

La Sirenetta di Halle Bailey sarà "molto moderna" secondo Rob Marshall

La Sirenetta è diretto dal candidato all'Oscar Rob Marshall, con una sceneggiatura del due volte candidato all'Oscar David Magee. Le musiche delle canzoni sono composte dal pluripremiato agli Academy Award Alan Menken, con i testi di Howard Ashman e i nuovi testi del tre volte vincitore del Tony Award Lin-Manuel Miranda. Il film è prodotto da Marc Platt, Lin-Manuel Miranda, John DeLuca e Rob Marshall, mentre Jeffrey Silver è il produttore esecutivo.