La liceale nella classe dei ripetenti: la commedia erotica con Gloria Guida stasera su Cine34

Stasera su Cine34, alle 21:10, arriva La liceale nella classe dei ripetenti, al commedia erotica con Gloria Guida, Lino Banfi e Alvaro Vitali.

Stasera su Cine34, alle 21:10, appuntamento con La liceale nella classe dei ripetenti, la commedia erotica diretta nel 1978 da Mariano Laurenti, con protagonista la suadente Gloria Guida, accompagnata in questo caso da Lino Banfi e Alvaro Vitali.

La locandina di La liceale nella classe dei ripetenti
La locandina di La liceale nella classe dei ripetenti

Angela (Gloria Guida) è una studentessa che frequenta lo stesso liceo nel quale insegna suo padre, ed è fidanzata con Tonino, il figlio di un altro docente dell'istituto.
Nonostante non sia sicura di amarlo, Angela resta fedele al suo ragazzo e quindi resiste alla corte serrata che le fa un suo compagno di classe, Carlo, ma quando scopre tutti i sotterfugi architettati da Tonino, la ragazza sarà costretta a rivedere molte cose rispetto alla sua strategia sentimentale....

La liceale nella classe dei ripetenti è considerato il secondo capitolo della serie cinematografica della liceale, che prende il via con la commedia del 1975 diretta da Michele Massimo Tarantini, La liceale, appunto, e prosegue con il film in onda stasera, seguito a sua volta nel 1979 da La liceale seduce i professori e nello stesso anno da La liceale, il diavolo e l'acquasanta, film diretto da Nando Cicero.