Kim Cattrall: "Non sono amica delle mie colleghe di Sex and the City"

L'attrice lascia intendere di non essere in alcun rapporto con Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon.

Le protagoniste di Sex and the City 2 sul set: Kim Cattrall, Kristin Davis, Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon.
Le protagoniste di Sex and the City 2 sul set: Kim Cattrall, Kristin Davis, Sarah Jessica Parker e Cynthia Nixon.

Kim Cattrall non è mai stata amica delle colleghe di Sex and the City. L'attrice 61enne ha interpretato il personaggio di Samantha Jones nella serie di culto HBO insieme a Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon, ma ammette di non aver mai avuto un rapporto personale e di non essere mai uscita insieme al trio nel privato.

"Non siamo mai state amiche. Siamo state colleghe ed è un buon modo di avere una relazione. Non le vedo più da tempo. il nostro terreno comune era la serie e ora la serie è finita".

Leggi anche: Sex and the City: quattro amiche e il loro mondo

Qualche settimana fa Kim Cattrall e Sarah Jessica Parker sono state coinvolte in una guerra di parole a distanza quando la Parker ha annunciato con disappunto la cancellazione della messa in produzione di un terzo lungometraggio ispirato a Sex and the City. La Cattrall pensa che la collega avrebbe potuto essere "più gentile" visto che è stata incolpata dai media di essere la causa della cancellazione del film.

"Non so quale sia il suo problema. Tutti pensano che siamo amiche, ma non è così. Non ho mai chiesto denaro, progetti, questa idea che io mi comporti da diva è ridicola. Semplicemente non ho intenzione di tornare a interpretare Samantha, ma non ho nessun rimpianto riguardo alla serie. Per me è un lavoro ormai concluso, ma avrei voluto che Sarah fosse stata più gentile con me".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!