Killer in viaggio: clip esclusiva del film

Oggi in esclusiva su Movieplayer.it un frammento della dark comedy on the road che ci porta alla scoperta dell'Inghilterra rurale con due guide d'eccezione, Tina e Chris.

Gli inglesi Steve Oram e Alice Lowe portano al cinema i loro grotteschi personaggi, Tina e Chris, nati da una precedente collaborazione. I due interpreti e sceneggiatori, entrambi originari delle Midlands, sfruttano i ricordi d'infanzia e i suggestivi panorami della campagna inglese per ambientarvi un road movie cattivissimo, cinico e allucinato. Killer in viaggio è permeato dello humor decisamente british che accompagna le disavventure di Chris, storico entusiasta con velleità di scrittore, e Tina, psicologa canina single che vive con la perfida madre e piange la perdita dell'amato cucciolo Poppy.

Killer in viaggio vi immergerà in un'avventura truculenta e divertente, dove le freddure e la violenza stanno di casa, tra musei dei trasporti, caravan e atroci delitti. Il film, diretto da Ben Wheatley, arriverà nei cinema italiani il 13 giugno distribuito da Academy 2 dopo essere stato premiato come miglior film Inglese agli Empire Awards 2013 e aver conquistato il Leone Nero al Festival Noir di Courmayeur 2012. Per farsi un'idea dell'atmosfera surreale non perdete la clip esclusiva che Movieplayer.it vi presenta quest'oggi in cui farete conoscenza della terribile madre di Tina.