Justin Timberlake amico di letto

La pop star sarà protagonista di una commedia romantica intitolata Friends with Benefits diretta da Will Gluck.

La vita dei titolisti di Hollywood è complicata. Lo dimostra l'ultima pellicola in cui reciterà Justin Timberlake, fresco di ingaggio. L'attore e cantante sarà, infatti, protagonista della commedia romantica targata Screen Gems Friends with Benefits, diretta dal regista di Easy A Will Gluck. Il film condivide lo stesso titolo, e in parte anche la stessa trama, con un'altra romcom diretta da Ivan Reitman e interpretata da Natalie Portman e Ashton Kutcher, la cui produzione è stata da poco annunciata presso la Paramount. Dal momento che la Screen Gems ha registrato per prima il titolo, è molto probabile che sarà il film di Reitman a mutarlo per evitare controversie.

La commedia della Screen Gems vede protagonisti due giovani in carriera che, troppo presi dal lavoro per trovare il compagno della vita, decidono di intrecciare una relazione puramente sessuale. Quando però il personaggio interpetato da Timberlake si innamora della ragazza, la situazione si complica, visto che lei si è impegnata con un altro uomo.

A fine anno vedremo Justin Timberlake in The Social Network, pellicola dedicata alla nascita di Facebook diretta da David Fincher. A breve la pop star si riunirà alla ex fidanzata Cameron Diaz, ma solo sul set, per girare la dark comedy Bad Teacher.