Jurassic Park: la spettacolare steelbook (4K Ultra-HD + Blu-Ray) del primo film è in sconto su Amazon

Su Amazon i fan di Jurassic Park possono attualmente trovare la steelbook (4K Ultra-HD + Blu-Ray) del primo film in offerta.

Jurassic Park: la spettacolare steelbook (4K Ultra-HD + Blu-Ray) del primo film è in sconto su Amazon

Se si riflette un secondo sulle saghe cinematografiche che hanno cambiato per sempre la storia del cinema non si può non citare, almeno una volta, Jurassic Park. Il film di Steven Spielberg, arrivato in sala nel 1993, ha risvegliato l'interesse mondiale verso il mondo della preistoria e dei dinosauri, rendendoli un argomento curiosamente pop e alla portata di tutti. L'enorme successo della pellicola ha quindi portato a tutti i seguiti usciti negli anni, e alla nascita di una storia che ancora adesso sembra avere un certo tipo di presa sul grande pubblico generalista.

E se vi dicessimo che su Amazon, attualmente parlando, è possibile recuperare la prima e iconica pellicola, nella sua stupenda versione steelbook (4K Ultra-HD + Blu-Ray), in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è disponibile a 16,47€, con uno sconto del 21% sul prezzo mediano. Se interessati all'acquisto, o anche solamente ad avere qualche dettaglio ulteriore sull'articolo cinematografico in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Una steelbook di Jurassic Park immancabile

Su Amazon la steelbook (4K Ultra-HD + Blu-Ray) di Jurassic Park viene così introdotta nella sezione "descrizione prodotto": "Due paleontologi e un matematico sono tra le persone selezionate per partecipare a un giro organizzato a un parco a tema. Quando i dinosauri si animano e prendono il sopravvento, però, la visita si trasforma presto in un incubo".

Jurassic Park 4 in lavorazione, Chris Pratt e Bryce Dallas Howard non torneranno

Nella tabella dedicata ai dettagli tecnici leggiamo che questa steelbook (4K Ultra-HD + Blu-Ray) contiene 2 dischi, con una durata complessiva di 2h 8 minuti nel formato 4K UHD + Blu Ray. Se anche voi siete fan storici della saga e del primo Jurassic Park, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperarlo su Amazon. Se non per arricchire le vostre personalissime collezioni tematiche, potrebbe comunque trasformarsi in un'idea regalo originale.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.