Jungle Cruise 2: Disney annuncia lo sviluppo del sequel con Emily Blunt e Dwayne Johnson

Disney ha annunciato lo sviluppo di Jungle Cruise 2, il sequel del film campione di incassi con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Jungle Cruise 2 è attualmente in fase di sviluppo: Disney ha confermato che il sequel con star Emily Blunt e Dwayne Johnson dovrebbe essere realizzato a breve.
Lo studio avrebbe infatti deciso di sfruttare il successo ottenuto dal film che ha superato quota 100 milioni di dollari ai box office americani.

Jungle Cruise Dwayne Johnson Emily Blunt
Jungle Cruise: Emily Blunt con Dwayne Johnson in una scena

Michael Green, co-autore del primo capitolo, sarà lo sceneggiatore del secondo Jungle Cruise e alla regia tornerà Jaume Collet-Serra.
Dwayne Johnson ed Emily Blunt riprenderanno i ruoli di frank Wolff e della dottoressa Lily Houghton.

Nel team della produzione ci saranno Scott Sheldon, John Davis, John Fox, Beau Flynn, Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia.

Il film Jungle Cruise racconta cosa accade quando Lily (interpretata da Emily Blunt) parte da Londra alla volta della foresta amazzonica e recluta Frank (Dwayne Johnson) per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua imbarcazione. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l'improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell'ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell'albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell'umanità sono appesi a un filo.

Nel cast di Jungle Cruise ci saranno inoltre Jack Whitehall, Paul Giamatti, ed Edgar Ramirez e Jesse Plemons che interpreteranno i cattivi del film, conquistadores alla guida di una spedizione tedesca.