Jumanji: a Gardaland arrivano le prime camere d'albergo a tema

Arrivano delle novità da Gardaland e questa volta non si tratta semplicemente di una nuova attrazione: da quest'anno si potrà dormire in una camera d'hotel a tema Jumanji.

Gardaland ha appena annunciato qualcosa che scalderà i cuori di tutti i fan di Jumanji: oltre all'apertura della nuova attrazione Jumanji Adventure, a partire dal 2 aprile 2022, gli amanti della pellicola potranno finalmente immergersi nel fantastico mondo della celeberrima serie cinematografica dormendo in una delle quattro camere a tema che stanno per essere introdotte all'interno del parco divertimenti.

Con l'inaugurazione della nuova stagione del parco a tema più famoso d'Italia, nel Gardaland Hotel quattro camere saranno completamente tematizzate: quella italiana sarà la prima struttura di questo genere, in tutto il mondo, ad inaugurare un opzione così straordinaria.

Le nuove camere, arredate ad hoc, saranno quattro ed andranno ad aggiungersi a quelle già presenti a Gardaland, che in totale dispone di camere 475 suddivise tra Gardaland Resort, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel. Coloro che decideranno di dormire nelle camere a tema saranno "accompagnati" nel corridoio di accesso da un fascio verde come quello dei film del franchise di Jumanji.

"Vivi le giungle di Jumanji nel tuo fuoristrada 4×4 e fatti strada attraverso animali pericolosi, ostacoli che cadono e un potente gigante di pietra! Riporta il gioiello sacro al leggendario santuario in una corsa contro il tempo per salvare Jumanji!", ha dichiarato un rappresentante di Sony Pictures Entertainment a proposito della nuova Jumanji Adventure.