Jennifer Lopez tra ladri gentiluomini e donne in dolce attesa

Due nuovi progetti in vista per l'attrice e pop star che potrebbe affiancare Jason Statham nell'heist movie Parker e unirsi al cast della romcom What to Expect When You're Expecting.

La super diva Jennifer Lopez potrebbe presto fare ritorno sul set. L'attrice, al momento, sarebbe in trattative per recitare in due nuove pellicole, intitolate, rispettivamente, Parker e What to Expect When You're Expecting. Parker è un crime movie che vede protagonista Jason Statham nei panni di un ladro con un forte senso morale. Il film, basato sulla serie di romanzi pulp di Donald E. Westlake (firmati con lo pseudonimo di Richard Stark), vede protagonista un ladro che talvolta è costretto a svolgere il mestiere di killer, ma continua a mantenere un personalissimo codice d'onore che gli impedisce di rubare denaro a persone povere. La Lopez potrebbe affiancare Statham nel ruolo di Leslie, una donna che intreccia una relazione con Parker durante una rapina. Taylor Hackford dirigerà la pellicola scritta da John J. McLaughlin con l'intento di dar vita a un franchise. Le riprese prenderanno il via ad agosto.

Di tutt'altro genere il secondo progetto a cui Jennifer Lopez sembra interessata. L'attrice è in trattative con la Lionsgate per interpretare il ruolo di Holly in What to Expect When You're Expecting, pellicola diretta da Kirk Jones che vede protagonisti Cameron Diaz e Matthew Morrison. La commedia romantica, ispirata a una serie di guide sulla gravidanza firmate da Heidi Murkoff, segue le avventure e disavventure di alcune coppie in procinto di avere un figlio. Cameron Diaz interpreterà la presentatrice di uno show di fitness che aiuta le donne a perdere peso e tornare in forma.