Jaime King, Briana Evigan e Alexa Vega in Mother's Day

Le tre giovani attrici sono entrate a far parte del cast del film di Darren Lynn Bousman. Accanto a loro, in questo remake di un b-movie targato Troma, ci saranno anche Shawn Ashmore e la bella Deborah Ann Woll.

Altre quattro giovani star si aggiungono al cast di Mother's Day, il remake di un omonimo b-movie targato Troma che il regista Darren Lynn Bousman intende realizzare a breve. Nei giorni scorsi era stato annunciato che tra le protagoniste di questo film ci sarà Deborah Ann Woll, la quale sarà affiancata da Briana Evigan, Alexa Vega, Shawn Ashmore e Jaime King, vista recentemente in San Valentino di sangue in 3D. Per Alexa Vega si tratta della seconda collaborazione con Bousman, visto che recentemente la giovane attrice americana ha fatto parte del cast di Repo! The Genetic Opera!.

Nel nuovo Mother's Day, una sadica e anziana malata di mente fa ritorno insieme ai suoi figli nella casa dove i ragazzi hanno trascorso la loro infanzia per terrorizzare i nuovi inquilini e i loro ospiti. Lo script del film è stato affidato allo sceneggiatore Scott Milam.