Intervista col vampiro: Bailey Bass interpreterà Claudia nella serie

La giovane attrice Bailey Bass sarà l'interprete di Claudia nella serie Intervista col vampiro, tratta dai romanzi di Anne Rice.

Intervista col vampiro ha trovato la sua Claudia: la giovane attrice Bailey Bass è infatti entrata a far parte del cast della serie che verrà prodotta per AMC.
Il progetto riporta sugli schermi televisivi i romanzi scritti da Anne Rice dopo la realizzazione di un film, distribuito nelle sale nel 1994, con Tom Cruise, Brad Pitt e Kristen Dunst.

Nella storia raccontata in Intervista col vampiro Claudia, personaggio affidato a Bailey Bass, è una ragazzina orfana che, nel 1700, viene trasformata in un vampiro da Lestat e Louis.
Il trio di individui immortali sarà poi composto da Sam Reid e Jacob Anderson.

Il nuovo adattamento del romanzo scritto da Anne Rice sarà composto da una prima stagione di otto episodi che debutterà sugli schermi americani nel 2022. Rolin Jones, co-creatore di Perry Mason, sarà impegnato come sceneggiatore, creatore e showrunner della serie tramite il suo accordo con AMC Studios, oltre a essere un produttore esecutivo in collaborazione con Mark Johnson, Anne e Christopher Rice.