Indivisibili, due featurette esclusive del film di Edoardo De Angelis

Oggi vi presentiamo due featurette del vincitore del Premio Pasinetti a Venezia, un film "sulla separazione e sul dolore che comporta" come lo ha definito lo stesso regista.

Indivisibili, presentato alla 73. Mostra del Cinema di Venezia, dove ha vinto il Premio Pasinetti come Miglior Film con una menzione speciale per le protagoniste esordienti Angela e Marianna Fontana, esce nelle sale italiane il prossimo 29 settembre, distribuito da Medusa Film.

Il film diretto dal regista napoletano Edoardo De Angelis (Mozzarella Stories), vede al centro della storia Viola e Daisy due gemelle siamesi che cantano ai matrimoni e alle feste e, grazie alle loro esibizioni, riescono a mantenere la loro famiglia. Le cose vanno bene fino a quando non scoprono di potersi dividere. Il loro sogno è la normalità: un gelato, viaggiare, ballare, bere vino senza temere che l'altra si ubriachi e il sesso, ovviamente da sole.

Oltre alle sorelle Fontana il cast è composto da Antonia Truppo, Massimiliano Rossi, Tony Laudadio, Marco Mario De Notaris, Gaetano Bruno, Gianfranco Gallo e Peppe Servillo.

Oggi Movieplayer vi propone in esclusiva due featurette di Indivisibili nelle quali facciamo conoscenza del cast artistico del film, dei loro personaggi e del regista De Angelis.