Indiana Jones: lo spettacolare set LEGO del tempio dell'idolo d'oro è sceso di prezzo su Amazon

Su Amazon i fan di Indiana Jones possono attualmente trovare il set LEGO che ricostruisce il tempio dell'idolo d'oro in sconto.

Indiana Jones: lo spettacolare set LEGO del tempio dell'idolo d'oro è sceso di prezzo su Amazon

Alcune sequenze cinematografiche sono rimaste impresse a fuoco nell'immaginario pop di tutti i tempi, diventando dei veri e propri modelli immortali da cui attingere per suggerire alcune dinamiche narrative specifiche e immediatamente riconoscibili. Fra queste troviamo sicuramente l'iconico complesso di momenti che introduce l'esordio, sul grande schermo, di Indiana Jones. L'insieme d'inquadrature che presentano il personaggio, insieme al contesto in cui si muove, sono state citate in ogni dove, plasmando lo stesso immaginario dell'avventuriero che, pur di ottenere un tesoro si muove fra pericoli e trappole di ogni sorta.

E se vi dicessimo che su Amazon il set LEGO che riproduce il tempio dell'idolo d'oro all'inizio de I predatori dell'arca perduta, in cui Indiana Jones esordisce nella saga, è attualmente in offerta? Avete capito bene, sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, potete recuperarlo a 140,86€, con un leggero sconto del 6% sul prezzo consigliato. Se interessati al recupero, o anche soltanto ad avere informazioni aggiuntive sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Un set LEGO a tema Indiana Jones curato al dettaglio

Su Amazon il set LEGO Indiana Jones che riproduce le fattezze del tempio dell'idolo d'oro viene così descritto: "Rendi omaggio a Indiana Jones, con il set di costruzioni LEGO Il Tempio dell'Idolo d'Oro, che riproduce l'emozionante scena d'apertura del film I Predatori dell'Arca Perduta. Questo kit è ricco di dettagli e ha una base con quattro manopole per attivare diversi elementi ludici, come abbassare e illuminare l'idolo e far crollare un muro. Le funzioni offerte dal modellino da costruire consentono inoltre di far dondolare Indiana Jones su una liana nella grotta, o di vederlo inseguito da un masso gigantesco. Tuffati nell'avventura insieme ai personaggi del film I Predatori dell'Arca Perduta, grazie alle 4 minifigure LEGO incluse (Indiana Jones, Satipo, Belloq e un guerriero di Hovitos)".

Il cappello di Indiana Jones: storia di un oggetto culto del cinema

Se siete anche voi fan intramontabili di Indiana Jones, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare un set del genere. Anche se lo sconto non è tantissimo, stiamo comunque parlando di una ricostruzione in mattoncini iconica e imperdibile.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.