Il Commissario Torrente: anteprima gratuita a Roma

Per i nostri lettori, la possibilità di assistere alla commedia che ha conquistato i botteghini in Spagna. L'anteprima romana si terrà la sera del 29 aprile.

Un ex-poliziotto decisamente sopra le righe che si arrangia come detective privato e che si ritrova alle prese con un incarico "delicato". Questo è il protagonista de Il commissario Torrente - il braccio idiota della legge, commedia campione d'incassi in Spagna per la quale Movieplayer.it offre ad alcuni lettori (i più veloci) i biglietti per assistere all'anteprima di Roma, che si terrà il 29 aprile alle ore 20.30 presso Cinema Adriano (Piazza Cavour, 22B) alla presenza del protagonista e regista del film, Santiago Segura!

Cosa fare per ottenere il vostro posto in sala? Semplice: basta essere iscritti (o iscrivervi, se non l'avete ancora fatto) alla pagina ufficiale di Movieplayer.it su Facebook, sulla quale lunedì mattina comunicheremo la mail alla quale contattarci per richiedere il biglietto (che sarà valido per due persone: voi e un accompagnatore).

Il Commissario Torrente è un personaggio comico di successo ideato da Segura, al quale non manca alcun difetto: non si lava, è corrotto, bugiardo, fascista, razzista, omofobo e pure maschilista. Non è mai riuscito ad accettare il fatto di essere stato escluso dal corpo di polizia, così, di notte, continua a fare la "ronda" per le strade nel tentativo di combattere il crimine. In realtà, il più delle volte se la prende con poveri immigrati o con tossicodipendenti, perché non ha abbastanza fegato da affrontare i criminali veri. Un personaggio che ha avuto talmente successo da essere stato protagonista di una saga comica a lui dedicata.