Il cacciatore e la regina di ghiaccio: un video in esclusiva

Nel video che vi presentiamo oggi, rivisitiamo la storia di The Huntsman con un video speciale. Il cacciatore e la regina di ghiaccio arriverà nelle sale ad aprile

A tre anni dall'uscita di Biancaneve e il cacciatore, sta per arrivare il suo prequel, Il cacciatore e la regina di ghiaccio di ghiaccio, nel quale rivedremo Chris Hemsworth e Charlize Theron nei ruoli di Eric, il cacciatore, e della Regina Ravenna, accanto a new entries come Jessica Chastain ed Emily Blunt.

La Blunt interpreta Freya, sorella di Ravenna che taglia i rapporti con lei dopo un evento tragico, e trascorre anni in un remoto castello ad addestrare un esercito di valorosi ed esperti guerrieri, tra cui ci sono anche Eric e Sara. La storia quindi anticipa gli eventi narrati in Biancaneve e il cacciatore e introduce nuovi personaggi, tra cui quello anche quello interpretato dalla Chastain, la guerriera Sara.

Al centro della storia, nuovi incantesimi e straordinari poteri magici - tra cui quello di Freya, capace di rendere di ghiaccio qualsiasi cosa e manipolare il gelo - ma anche il famigerato specchio magico sul quale la sorella di Ravenna vorrebbe mettere le mani.
Nel video che vi mostriamo di seguito, rivediamo le sequenze più suggestive di Biancaneve e il cacciatore insieme a ad alcune scene del nuovo film, in un viaggio a ritroso verso le premesse della fiaba di Biancaneve. Il cacciatore e la regina di ghiaccio arriverà nelle sale il 6 aprile.