I Puffi - Viaggio nella foresta segreta, clip in esclusiva dagli extra del DVD

Il film di Kelly Asbury è disponibile dal 6 settembre in Blu-Ray, DVD e 4K-UHD con Universal Pictures Home Entertainment Italia. Oggi vi proponiamo una clip esclusiva tratta dai contenuti speciali del film con il compositore Christopher Lennertz e il regista.

I Puffi, creati dal fumettista belga Peyo nel 1958, amatissimi grazie alla serie tv degli anni Ottanta, sono pronti ad arrivare nelle case dei loro piccoli fan con le edizioni Home Video in Blu-Ray, DVD e 4K-UHD del film di animazione I Puffi - Viaggio nella foresta segreta a partire dal 6 settembre con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

In questo film dei Puffi, diretto da Kelly Asbury, completamente nuovo e interamente animato, una mappa misteriosa spinge Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto a una corsa emozionante attraverso la Foresta Segreta, un luogo popolato da creature magiche, per trovare un villaggio perduto prima che ci arrivi il perfido Gargamella. Intraprendendo questo viaggio spericolato, ricco di azione e insidie, i nostri amici blu si ritroveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi.

Oggi vi proponiamo una clip esclusiva tratta dai contenuti speciali del film con il compositore Christopher Lennertz e il regista Kelly Asbury.