Hunger Games: per il Black Friday Amazon in offerta il cofanetto collezione con i quattro film

In occasione del Black Friday, in offerta su Amazon c'è Hunger Games - Collezione 10° anniversario, il cofanetto con i quattro film della saga in blu-ray, un libretto fotografico e un poster.

Hunger Games: per il Black Friday Amazon in offerta il cofanetto collezione con i quattro film

Continuano per il Black Friday le occasioni da non perdere anche in campo homevideo. Adesso che la saga di Hunger Games è tornata alla ribalta con il prequel del famoso franchise attualmente nelle sale, capita a fagiolo l'offerta del Black Friday di Amazon per la Hunger Games - Collezione 10° anniversario, una bella edizione in blu-ray con tutti i quattro film della saga che erano già usciti.

Hungergamescollezione10

Un cofanetto con i film della saga, un libretto fotografico e un poster

In occasione del Black Friday, infatti, Hunger Games - Collezione 10° anniversario è in offerta su Amazon a soli 16,04€, con uno sconto di ben il 24% rispetto al solito. L'edizione contiene dunque i blu-ray di Hunger Games, Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 1 e Hunger Games: Il Canto della Rivolta - Parte 2, per un ideale ripasso del franchise, da abbinare alla visione al cinema di Hunger Games - La balla dell'usignolo e del serpente. Ma non è tutto: ad impreziosire l'edizione anche un libretto fotografico e un poster con tutti i personaggi del franchise.

Dalle pagine dei libri a Jennifer Lawrence protagonista sullo schermo

Insomma un'offerta imperdibile per rivivere la saga che ha segnato l'evoluzione del genere fantasy, con una fantastica attrice protagonista come Jennifer Lawrence. I film sono tratti dalle opere di Suzanne Collins che hanno venduto centinaia di migliaia di copie. Naturalnete ad arricchire l'edizione, oltre ai film ci sono oltre sette ore di contenuti speciali.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.