House of Gucci: Madalina Ghenea è Sophia Loren nelle nuovo foto dal set

Le nuove foto scattate sul set di House of Gucci mostrano Madalina Ghenea mentre interpreta Sophia Loren in alcune scene del film.

Le nuove foto dal set del film House of Gucci mostrano l'attrice Madalina Ghenea nel ruolo di Sophia Loren, scatti che sembrano aver suscitato commenti discordanti sui social media.
Le immagini scattate a Roma ricreano un momento in cui la diva del cinema italiano era assediata dai paparazzi mentre usciva da un negozio di Via Condotti.

Le immagini dei ciak di House of Gucci mostrano l'attrice Madalina Ghenea in versione Sophia Loren accanto ad Al Pacino, interprete di Aldo Gucci. La scena realizzata dal regista Ridley Scott è chiaramente ispirata ad alcune foto degli anni '70 in bianco e nero.

Nel film Adam Driver interpreta Maurizio Gucci, ucciso in un agguato sul portone della sede milanese della sua società nel 1995. Lady Gaga è Patrizia Reggiani, moglie dell'imprenditore accusata di essere la mandante dell'omicidio. Al Pacino veste, invece, i panni di Aldo Gucci. Nel supercast anche Jeremy Irons, Jared Leto, Jack Huston e Reeve Carney.

Patrizia Reggiani contro Lady Gaga: "Non ha avuto neanche il buon senso di incontrarmi"

Al centro del lungometraggio diretto da Ridley Scott ci sarà la storia di Patrizia Reggiani, l'ex moglie di Maurizio Gucci che è stata accusata di aver organizzato l'omicidio del marito, avvenuto fuori dal suo ufficio nel 1995. La donna è stata rilasciata nel 2016, dopo aver trascorso 18 anni in prigione. Gucci, che aveva due figlie nate dal matrimonio con la Reggiani, lasciò sua moglie per un'altra donna. Reggiani, che i media soprannominarono "Vedova Nera", subì un intervento chirurgico per l'asportazione di un tumore al cervello, situazione che fu indicata dai membri della sua famiglia come la causa delle sue azioni criminali.

La sceneggiatura è firmata da Roberto Bentivegna che si è ispirato al libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour e Greed scritto da Sara Gay Gorden.