Hilary Swank sarà Betty Ann Waters

L'attrice americana sarà protagonista di un dramma diretto da Tony Goldwyn ispirato alla vera storia di una donna che si laureò in legge solo per avere la possibilità di difendere suo fratello, ingiustamente accusato di omicidio.

Dopo il ruolo di Amelia Earhart nella biopic diretta da Mira Nair - che è attualmente in postproduzione - la talentuosa Hilary Swank si accinge ad interpretare un'altra donna meno nota della celebre aviatrice, ma protagonista di un'altra storia degna di essere portata sul grande schermo.

L'attrice americana vestirà i panni di Betty Ann Waters in un dramma diretto da Tony Goldwin sulle basi di uno script curata da Pamela Gray e incentrato sulla vera storia di una donna che decise di riprendere a studiare - continuando al tempo stesso a lavorare e ad occuparsi dei suoi due figli - per laurearsi in legge e avere la possibilità di difendere suo fratello Kenneth da un'accusa infondata di omicidio.

La Swank sarà anche produttrice esecutiva del film, le cui riprese inizieranno a gennaio in Michigan. Goldwyn invece ne sarà produttore in sinergia con Andrew Sugerman e Andrew S. Karsch.