Harry Potter: il set LEGO della Stamberga Strillante e il Platano Picchiatore è sceso di prezzo su Amazon

Amazon ha scontato, un minimo, un set LEGO con alcuni elementi iconici direttamente dal mondo creato da J. K. Rowling.

Harry Potter: il set LEGO della Stamberga Strillante e il Platano Picchiatore è sceso di prezzo su Amazon

Il mondo di Harry Potter è riuscito a far breccia immediatamente nel cuore dei fan, grazie alla grande fantasia della sua stessa creatrice e autrice: J. K. Rowling. L'amore degli appassionati, quindi, non deriva solamente dalle avventure che il maghetto occhialuto vive coi suoi amici, ma anche e soprattutto dal contesto che lo circonda e in cui queste si sviluppano. Le trovate più interessanti, in termini di ambientazione fantasy, sono entrate a far parte dell'immaginario pop mondiale, al punto da diventare iconiche, memorabili e citate a anche fuori dalla stessa saga letteraria e cinematografica.

Su Amazon, presumibilmente anche in relazione a questo fenomeno, è attualmente possibile recuperare il set LEGO Harry Potter della Stamberga Strillante e il Platano Picchiatore in offerta. Sul sito, nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo, è possibile acquistarlo a 76,49€, con uno sconto del 15% sul prezzo consigliato. Se interessati all'acquisto, o anche solamente a ottenere qualche dettaglio aggiuntivo sull'articolo in questione, non dovete fare altro che passare dal box seguente.

Un set LEGO Harry Potter iconico

Il set LEGO Harry Potter della Stamberga Strillante e il Platano Picchiatore viene così descritto su Amazon: "Questo set LEGO Harry Potter è ricco di funzioni magiche: il Platano Picchiatore gira e i suoi rami si piegano per attaccare e prendere le minifigure LEGO che gli capitano a tiro. Include 6 minifigure LEGO tra cui Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Sirius Black, Peter Pettigrew, Remus Lupin, una figura di ratto, più bacchette e una lanterna (nel pacchetto anche una minifigure del professor Lupin che si trasforma in un lupo mannaro non appena appare la luna luminosa, e 4 carte mago casuale da raccogliere)".

Harry Potter: tutti i film della saga in ordine

Se anche voi siete fan della saga di Harry Potter e del lavoro di J.K. Rowling, non lasciatevi scappare l'occasione di recuperare un set LEGO come questo, perfetto per gli appassionati di tutte le età.

Non perdere le migliori offerte selezionate dalla Redazione di Movieplayer.it
Iscriviti al Canale
Questo articolo include un link con affiliazione che potrebbe fruttare una commissione a Movieplayer.it.