Grease: Jackie Hoffman nel cast della serie prequel Rise of the Pink Ladies

L'attrice Jackie Hoffman è entrata a far parte del cast della serie Grease: Rise of the Pink Ladies, ideata come prequel del film.

Le riprese della serie Grease: Rise of the Pink Ladies, prequel del film cult, sono iniziate a Vancouver e Paramount+ ha svelato i nuovi arrivi nel cast che comprendono anche Jackie Hoffman.
Gli episodi del progetto riporteranno gli spettatori nel mondo delle studentesse del liceo Rydell High.

Nella serie Grease: Rise of the Pink Ladies Marisa Davila avrà la parte di Jane, Cheyenne Isabel Wells interpreterà Olivia, Ari Notartomaso sarà Cynthia, Tricia Fukuhara avrà la parte di Nancy, Shanel Bailey sarà Hazel, Madison Thompson avrà il ruolo di Susan, Johnathan Nieves sarà Richie, Jason Schmidt avrà il ruolo di Buddy, Maxwell Whittington Cooper avrà la parte di Wally e Jackie Hoffman, infine, sarà la preside McGee.

Lo show sarà ambientato nel 1954, quattro anni prima degli eventi raccontati nel film Grease, prima del dominio del rock 'n' roll e prima dell'ascesa dei T-Birds. Al centro della trama ci saranno quattro ragazze emarginate che osano divertirsi a modo loro, dando il via a una situazione che cambierà per sempre il loro liceo.

Annabel Oakes sarà sceneggiatrice, creatrice, produttrice e showrunner di Grease: Rise of the Pink Ladies. Nel team della produzione ci sono anche Marty Bowen, Adam Fishbach e Alethea Jones che sarà la regista del pilot e ulteriori due puntate.
Jamal Sims è coinvolto come coreografo, mentre Justin Tranter si occuperà della produzione della musica originale.