Gran Turismo, Djimon Hounsou e Geri Halliwell entrano nel cast del film

Djimon Hounsou e Geri Halliwell entrano nel cast di Gran Turismo, l'adattamento cinematografico di Sony Pictures e PlayStation Productions con David Harbour.

Gran Turismo, Djimon Hounsou e Geri Halliwell entrano nel cast del film

Djimon Hounsou e Geri Halliwell entrano nel cast di Gran Turismo, l'adattamento cinematografico del gioco di corsa prodotto da Sony Pictures e PlayStation Productions. Accanto a loro Daniel Puig, Josha Stradowski e Thomas Kretschmann.

Gran Turismo, che Neill Blomkamp sta dirigendo in Ungheria, vede all'interno della pellicola, come precedentemente annunciato, David Harbour, Archie Madekwe, Orlando Bloom e Darren Barnett.

No Sudden Move 1 Itus3Qv
No Sudden Move: David Harbour in un primo piano

Il film, come riportato da Empire online, è basato sulla storia di un giocatore adolescente alle prese con il gioco di simulazione di corse, le cui abilità gli consentiranno di vincere diverse competizioni, portandolo alla fine a diventare un vero pilota professionista di auto da corsa. Archie Madekwe indosserà i panni del protagonista, mentre David Harbour presterà il suo volto a un pilota in pensione che gli insegnerà a guidare. Darren Barnett sarà un pilota posizionatosi al primo posto dell'accademia di Gran Turismo.

Geri Halliwell-Horner (che ha un legame con il mondo delle corse grazie al marito Christian Horner, ex pilota ora alla guida del team di Formula 1 della Red Bull) e Djimon Hounsou saranno i genitori del personaggio interpretato da Madekwe. Daniel Puig presterà il volto a suo fratello, mentre Josha Stradowski sarà un pilota rivale il cui padre avrà il volto di Thomas Kretschmann.

Gran Turismo arriverà nelle sale l'11 agosto 2023.