Frozen, Kristen Bell si scusa con i genitori costretti a vedere e rivedere il film: "Vi capisco"

La star di Frozen Kristen Bell empatizza non poco con i genitori costretti a vedere e sentire ancora e ancora il film d'animazione Disney.

Quante volte avete visto Frozen, o ascoltato la colonna sonora del film? Risposta: mai quante i genitori dei piccoli fan della pellicola. Kristen Bell ne è consapevole, e si scusa con tutti coloro che hanno subito una tale sorte.

L'attrice interprete di una delle protagoniste della storia, la minore delle due sorelle, Anna, ha parlato dell'eredità del franchise di Frozen durante l'ultima edizione del D23, e ha rivelato di essere perfettamente consapevole delle "conseguenze" che i film hanno avuto sulle dinamiche familiari... In particolare, è decisamente al corrente del fatto che i brani della colonna sonora abbiano completamente dominato la scena musicale nelle case degli spettatori.

"Vorrei chiedere scusa a tutti quei genitori che hanno dovuto vedere e rivedere, ascoltare e riascoltare Frozen in loop" avrebbe affermato Kristen Bell, secondo quanto riportato anche da Screen Rant "Vi capisco, vi vedo, sono anche io tra voi".

"Disney mi ha insegnato a sognare in grande e seguire il mio cuore. E che è totalmente appropriato iniziare a cantare dal nulla in ogni occasione,, che è qualcosa che apprezzo molto" ha poi continuato "Interpretare la Principessa Anna è stato il punto più alto della mia vita... Voglio dire, oltre al diventare madre e cose così".

E voi, sapete a memoria tutte le canzoni di Frozen - Il regno di ghiaccio e Frozen II - Il segreto di Arendelle?