Figli, droga e tanti guai per Dwayne Johnson

Il possente attore sarà protagonista dell'action drama Snitch, diretto da Ric Roman Waugh.

Il muscoloso Dwayne 'The Rock' Johnson sarebbe in trattative per recitare in Snitch, action thriller che Ric Roman Waugh scriverà e dirigerà per la Exclusive Media. Il progetto, in preparazione da tempo, per un periodo è passato nelle mani della New Line e di Carl Franklin per poi approdare alla Exclusive. Al centro del plot un padre di famiglia la cui esistenza viene sconvolta quando il figlio adolescente viene condannato a trent'anni di carcere per possesso di droga. Per tentare di far ridurre la pena al figlio, l'uomo decide di unirsi a un signore della droga per scoprirne i segreti e incastrarlo.
La storia è basata su un documentario della Frontline. Waugh riscriverà la sceneggiatura firmata originariamente da Justin Haythe. Il film sarà prodotto da Nigel Sinclair, Guy East e Alex Brunner. Le riprese prenderanno il via a giugno

A breve Dwayne Johnson sarà al cinema con gli adrenalinici Faster e Fast & Furious 5 e con l'avventuoso Journey 2: The Mysterious Island. Ric Roman Waugh ha all'attivo l'action drama Felon - Il colpevole, interpretato da Val Kilmer e Stephen Dorff.