Fantasia e azione al cinema con 12 Round e Immagina Che

Due film in uscita da domani 31 luglio: 12 Round, con il wrestler John Cena e il fantasioso Immagina Che, con Eddie Murphy e Thomas Haden Church.

A poche ore dal grande esodo estivo, molti sono già alle prese con le valigie e con la mente sono già altrove, crisi permettendo, su una spiaggia assolata o alla scoperta di città straniere. A chi resta a casa invece, non resta che puntare su pochi svaghi - e il cinema di sicuro non offre grandi possibilità di intrattenimento, in questo periodo - o di puntare sulla fantasia, come fa il protagonista di Immagina che, uno dei due film in uscita domani, 31 luglio. In questa fantasiosa commedia diretta da Karey Kirkpatrick, Eddie Murphy è un businessman di successo che dedica più tempo al suo lavoro, che a sua figlia, una bambina di sette anni. Quando però le cose iniziano ad andare male, e le certezze professionali dell'uomo vacillano, la salvezza arriverà proprio dalla fervida immaginazione della sua bambina. Accanto a Murphy, in questa commedia recitano anche Thomas Haden Church, Nicole Ari Parker e Vanessa Williams.

Sempre da domani, nelle nostre sale, arriva anche il film 12 Round, dedicato a chi, alla fantasia, preferisce le sequenze cariche di azione e adrenalina. Diretto da Renny Harlin, il film vede protagonista il muscoloso wrestler John Cena, e racconta la storia di Danny Baxter, un detective che si ritrova a vivere il giorno peggiore della sua vita quando il capo di una gang criminale rapisce la sua fidanzata e lo obbliga ad affrontare dodici sfide per le strade di New Orleans, se vuole rivederla viva. Fanno parte del cast di questo film, oltre a Cena, anche Ashley Scott, Brian J. White e Taylor Cole.