Din Don: iniziate le riprese dei nuovi film a Cinecittà World, gli ospiti potranno essere coinvolti nei ciak

Nei suggestivi spazi di Cinecittà World, il Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma, sono iniziate le riprese di nuovi film della saga di Din Don, targata Italia 1.

Din Don: iniziate le riprese dei nuovi film a Cinecittà World, gli ospiti potranno essere coinvolti nei ciak

A Cinecittà World sono ufficialmente iniziate le riprese dell'ottavo e del nono capitolo della saga Din Don, targata Italia 1.
I film saranno girati e ambientati proprio negli spazi del suggestivo scenario del Parco divertimenti del Cinema e della TV di Roma.

I progetti in fase di sviluppo

Din Don - Viaggio di nozze a Cinecittà World, prodotto da Sunshine Production, ha conquistato il pubblico italiano sin dal 2018. I protagonisti sono Enzo Salvi e Maurizio Mattioli che, nei loro iconici ruoli di preti sui generis, si cimenteranno nelle irresistibili avventure nel parco divertimenti del Cinema più famoso d'Italia. Nel secondo film Din Don - Paesani Spaesati, invece, i nostri eroi si ritroveranno, dopo mille avventure, catapultati nell'adiacente parco a tema Roma World, a vivere nell'accampamento dei legionari.

Venerdì 26 aprile, inoltre, il film verrà girato a porte aperte, permettendo così agli ospiti di avere l'opportunità unica di diventare protagonisti della commedia dopo essersi presentato all'ingresso del Parco alle ore 10, prima dell'apertura ufficiale.

Cinecittà World: il parco a tema per chi ama il cinema!

Stefano Cigarini, amministratore delegato del PArco, ha dichiarato: "Cinecittà World è il parco del cinema e della TV: è l'unico parco al mondo dove entri come ospite ed esci attore".

Il lungometraggio ha la regia di Raffaele Mertes e nel cast ci sono Gabriele Carbotti, Andrea Dianetti, Crisula Stafida, Nicol Murgia, Marina Marchione, Angelica Massera e Marco Milano. E ancora, tra gli special guest: Corinne Clery, Massimo Ceccherini, Jonathan Kashanian (Grande Fratello), Nico Di Renzo (Pedro del duo comico Pablo e Pedro), Samira Lui (protagonista del Grande Fratello e da Tale e Quale Show), Gegia, Giulia Penna e Alessandro Di Carlo.