Con 2 giorni a New York vinci... un viaggio a New York!

Il concorso è promosso da Vela TO e Officine UBU in collaborazione con Brussels Airlines in occasione dell'uscita del film con Chris Rock e Julie Delphy, in sala il 9 gennaio.

Quante volte, dopo aver visto una pellicola al cinema, avete desiderato visitare i luoghi in cui il film è ambientato? È arrivata l'occasione di poter realizzare questo sogno grazie a Vela TO e al concorso a premi 'Vola a New York'. Il 9 gennaio sarà nelle sale 2 giorni a New York a firma della regista Julie Delpy, distribuito in Italia da Officine UBU. Per partecipare al concorso, ideato per il lancio del film, basterà prima recarsi presso un cinema e vedere il lungometraggio, conservandone il biglietto, e, quindi, per finalizzare la partecipazione, accedere alla pagina Facebook di Officine Ubu e completare la seguente procedura:

  • compilare il form di registrazione online inserendo tutti i dati personali richiesti;
  • rispondere correttamente ad una domanda relativa al film.

Quanti completeranno la registrazione, rispondendo correttamente alla domanda proposta, parteciperanno all'estrazione finale (31 gennaio 2014) del premio messo in palio da Vela TO, ovvero un viaggio per due persone a New York della durata di 5 giorni e 3 notti, comprensivo di voli aerei A/R, 3 notti in hotel 4*, escursione Regular City Tour con guida in Italiano, menù Jazz all'Hard Rock Cafè di Time Square.

2 giorni a New York racconta la storia di Mingus (Chris Rock), conduttore radiofonico sulla cresta dell'onda e la fidanzata Marion (Julie Delpy), fotografa francese, che vivono felici in un appartamento di New York con il loro gatto e due figli piccoli avuti da precedenti relazioni. Quando il buffo padre di Marion, la sorella ninfomane e l'imbarazzante fidanzato piombano nella loro casa senza preavviso, si scatena il caos. Con la loro assoluta mancanza di senso del pudore, gli inaspettati ospiti mettono a nudo le differenze culturali di Mingus e Marion fino a mettere in crisi il loro rapporto. Riusciranno i nostri eroi a resistere allo sbarco dei francesi a New York?