Come Away: Anna Chancellor nel cast del film

Nel Regno Unito sono iniziate le riprese del film fantasy Come Away e nel cast ci saranno anche Anna Chancellor e Clarke Peters.

Il cast del film Come Away si è arricchito con la presenza di Anna Chancellor e Clarke Peters, conosciuti dal pubblico televisivo per aver recitato rispettivamente nella serie The Crown e in The Wire.
Le riprese del progetto di genere fantasy sono iniziate questa settimana nel Regno Unito e il lavoro sul set proseguirà per sette settimane, per poi concludere l'impegno del cast e della troupe a Los Angeles, dove si lavorerà per altre tre settimane.

Come Away avrà come protagonisti Angelina Jolie e David Oyelowo e verrà diretto dalla regista Brenda Chapman (Ribelle - The Brave), per la prima volta alle prese con un film live-action.
La storia è stata ideata come un prequel di Alice nel paese delle meraviglie e Peter Pan, e la sceneggiatura è stata firmata da Marissa Kate Goodhill.
I due iconici personaggi saranno interpretati da Keira Chansa e Jordan Nash e verranno mostrati mentre vivono un'infanzia idilliaca insieme ai genitori Jack e Rose (Oyelowo e Jolie), e al fratello maggiore David (Reece Yates). Il loro destino prende però una svolta inaspettata, gettando le basi per i viaggi nel Paese delle Meravigli e nell'Isola che non c'è.