Close: Noomi Rapace nel trailer dell'action thriller

Close arriverà il 18 gennaio su Netflix e online è stato condiviso il trailer del film con Noomi Rapace.

Close è il nuovo action thriller con protagonista Noomi Rapace e Netflix ha condiviso online il trailer del film che debutterà in streaming il 18 gennaio.
Il progetto è ispirato alla vita della più famosa guardia del corpo, Jacquie Davis, ed è stato scritto e diretto da Vicky Jewson.

Al centro della trama c'è Sam, un'esperta in misure anti-terrorismo che lavora in zone di guerre e accetta l'incarico di proteggere Zoe (ruolo affidato all'attrice Sophie Nélisse), una giovane e ricca ereditiera che deve iniziare a occuparsi dell'azienda fondata dal padre dopo la morte dell'uomo. Sam pensa che si tratti di un lavoro quasi in stile babysitter, ma dopo un violento tentativo di rapimento, le due donne sono obbligate a fuggire e devono uccidere per evitare di perdere la vita.

Ecco la versione inglese e italiana del trailer:

Noomi in futuro sarà anche protagonista del lungometraggio The Secrets We Keep diretto da Yuval Adler, la cui sceneggiatura è firmata da Ryan Covington.
Al centro della storia ci sarà Maja, una donna che ricostruisce la sua vita insieme al marito Dobie a New York dopo la seconda Guerra Mondiale. Quando i due incontrano un uomo dagli spaventosi legami con il drammatico passato che li ha segnati, la loro vita inizia ad andare a pezzi, temendo che possa essere uno degli ufficiali che li ha tormentati molti anni prima nel campo di concentramento di Birkenau.