Cineweekend estero: una Ribelle e un cacciatore di vampiri nelle sale

Oltre al nuovo lavoro targato Pixar e all'inedito Lincoln ammazzavampiri, nelle sale americane arrivano anche le commedie Cercasi amore per la fine del mondo e To Rome with Love. In Spagna invece tocca all'adattamento iberico di 'Ho voglia di te'.

Una manciata di nuove uscite per il weekend cinematografico americano, che vede il debutto del nuovo cartoon targato Pixar, Ribelle - The Brave, che arriverà nelle nostre sale a settembre, oltre al fantasy horror La leggenda del cacciatore di vampiri, con Benjamin Walker nei panni di un inedito Abraham Lincoln, qui ritratto come un esperto ammazzavampiri, attività che affianca a quella ufficiale di 16esimo Presidente degli Stati Uniti d'America.
Ma negli States è anche un weekend dedicato alla commedia, con l'uscita dell'ultimo film di Woody Allen, To Rome with Love, già approdato nelle nostre sale, e con Cercasi amore per la fine del Mondo, con Steve Carell e Keira Knightley.

Per quanto riguarda le uscite europee invece, spazio al romanticismo e alla passione, in terra iberica, con Tengo ganas de ti, adattamento spagnolo di Ho voglia di te, il fortunato romanzo di Federico Moccia, seguito di Tre metri sopra il cielo.