Cineweekend estero: Real Steel, Le idi di marzo e le altre uscite

In Francia debuttano Crazy Horse e la commedia Bienvenue à bord, con Luisa Ranieri. In uscita anche Tyrannosaur e Perfect Sense con Eva Green ed Ewan McGregor.

Dopo essere stato presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, Le idi di Marzo approda finalmente nelle sale americane, accanto all'action Real Steel, con Evangeline Lilly e Hugh Jackman. Il dramma politico diretto da George Clooney, che figura anche nel cast accanto a Ryan Gosling, è atteso nelle nostre sale per la fine dell'anno, mentre per Real Steel dovremo aspettare novembre.

Per quanto riguarda le uscite europee, in Francia tocca a Crazy Horse, il documentario dedicato al mitico cabaret parigino e la commedia Bienvenue à bord, ambientata su una nave da crociera e interpretata, tra gli altri, anche dalla nostra Luisa Ranieri, attualmente nelle sale italiane con Mozzarella Stories. Uscite interessanti in Gran Bretagna con il drammatico Tyrannosaur, diretto da Paddy Considine e Perfect Sense, che vede Ewan McGregor nei panni di uno chef e la sensuale Eva Green nel ruolo di una dottoressa che svolge un'indagine su un misterioso virus.
In Germania e Spagna infine sono attesi il dramma storico Wunderkinder e l'epico El Capitán Trueno y el Santo Grial.