Chiamami col tuo nome, Michael Stuhlbarg: "Guadagnino pensa seriamente al sequel"

L'interprete del padre di Elio in Chiamami col tuo nome ha parlato della possibilità che venga realizzato un seguito del film di Guadagnino.

Chiamami col tuo nome: Armie Hammer e Timothee Chalamet in una foto
Chiamami col tuo nome: Armie Hammer e Timothee Chalamet in una foto

Michael Stuhlbarg ha parlato del progetto di realizzare un sequel del film Chiamami col tuo nome, da tempo annunciato dopo il successo dell'adattamento per il grande schermo del romanzo.

L'interprete del padre di Elio, ribadendo le dichiarazioni del regista italiano rilasciate in passato, ha dichiarato: "Sembra che Luca Guadagnino stia pensando che è possibile riprendere la storia qualche anno dopo per vedere quello che è accaduto a questi personaggi e le scelte che hanno preso, e la vita dopo questa estate importante per tutti loro. Ma sembra qualcosa di cui parla seriamente e credo che lo scrittore André Aciman sia elettrizzato all'idea".

Leggi anche: Chiamami col tuo nome e la scena della pesca: i dettagli più succosi

L'attore ha proseguito: "Ci sono delle parti del libro che non abbiamo sfruttato del tutto. Sono curioso all'idea di riprendere il mio ruolo e sarei entusiasta di far parte di qualsiasi tipo di sequel. Si è trattata di un'esperienza speciale per tutti noi. Credo che dovrebbe essere qualcosa di unico rispetto a quello che era, ma sarei assolutamente disposto a provare".