Chad Michael Murray in The Haunting in Georgia

Da star del piccolo schermo a padre di famiglia alle prese con visioni demoniache. L'attore reciterà nel sequel dell'horror Il messaggero - The Haunting in Connecticut.

La star di One Tree Hill Chad Michael Murray è entrata a far parte del cast di The Haunting in Georgia, sequel del terrificante Il messaggero - The Haunting in Connecticut, che vede impegnati sul set Abigail Spencer, Katee Sackhoff e Emily Alyn Lind. Le riprese dell'horror diretto da Tom Elkins prenderanno il via a giorni a Baton Rouge. Gli attori interpreteranno i membri della famiglia Wyrick, tormentata dai fantasmi e da un terribile mistero che coinvolge la loro nuova dimora.

Chad Michael Murray si calerà nei panni di Andy Wyrick, impiegato e marito di Lisa Wyrick (Abigail Spencer), una giovane madre colpita da terrificanti visioni a causa di una maledizione che condivide con la sorella Joyce (Katee Sackhoff) e che adesso teme ricadrà sulla figlia Heidi (Emily Alyn Lind). Nel cast appare anche Cicely Tyson. The Haunting in Georgia è firmato da David Coggeshall. Il precedente Il messaggero - The Haunting in Connecticut, uscito nel 2009, ha ottenuto ottimi incassi al box office.