Carrie: Julianne Moore e Chloe Moretz nelle prime immagini del film

Il magazine Entertainment Weekly ha messo a confronto le immagini del film di De Palma, con le prime foto promozionali del remake attualmente in lavorazione.

Quattro donne a confronto nel nuovo numero di Entertainment Weekly, che ha pubblicato le prime immagini del remake di Carrie diretto da Kimberly Peirce e che vede protagoniste Chloe Moretz e Julianne Moore nei panni della giovane protagonista del romanzo di Stephen King, e sua madre, un'esaltata religiosa. Il magazine ha messo a confronto le due interpreti di Carrie - Lo sguardo di Satana (1976) - le bravissime Piper Laurie e Sissy Spacek - con la Moretz e la Moore.

Le due Carrie vengono mostrate nella loro veste più conosciuta: ricoperte di sangue dalla testa ai piedi, e con lo sguardo carico di energia distruttiva, mentre le due mamme appaiono in camicia da notte e con lo sguardo allucinato che anticipa una tragedia imminente. La Moore, rispetto alla Laurie sembra meno sanguigna e più allucinata, ma bisognerà aspettare l'uscita del film e vedere come avrà interpretato la sua Margaret White, certi che sarà comunque un'interpretazione di alto livello. Nel frattempo, ecco le prime immagini del film!

Le due Carrie
Le due Carrie

Le due Margaret
Le due Margaret