Captain America: New World Order, primo sguardo a Harrison Ford e Tim Blake Nelson sul set (FOTO)

Nuove foto scattate sul set di Captain America: New World Order hanno permesso ai fan di dare una prima occhiata ai personaggi interpretati da Harrison Ford e Tim Blake Nelson.

Captain America: New World Order, primo sguardo a Harrison Ford e Tim Blake Nelson sul set (FOTO)

I fan della Marvel possono finalmente dare una prima occhiata a Harrison Ford nei panni del generale Thaddeus "Thunderbolt" Ross sul set di Captain America: New World Order, quarto capitolo del franchise lanciato nel 2010. Sarà il debutto assoluto di Ford all'interno dell'MCU dal momento che andrà a vestire i panni del personaggio interpretato in passato dal compianto William Hurt.

Non sappiamo ancora se si trasformerà anche nell'alter ego Red Hulk, ma negli ultimi mesi sono emersi molti indizi al riguardo. Sempre dal set è finita in rete anche una foto di Tim Blake Nelson nei panni di Samuel Sterns aka Il Capo (The Leader), villain dei fumetti apparso ne L'Incredibile Hulk (2008). Ma non sarà l'unica vecchia conoscenza di quel film a comparire in Captain America 4: ci sarà anche Liv Tyler che torna nei panni di Betty Ross, figlia del generale.

Marvel Studios: la lista dei progetti che comporranno le Fasi 5, 6 e 7 svelata su Reddit? [RUMOR]

Le riprese di Captain America 4 hanno preso il via a inizio marzo con il titolo di lavorazione "Rochelle Rochelle", un riferimento a un film di finzione che esiste nell'universo di Seinfeld. L'imminente sequel del Marvel Cinematic Universe è noto per essere il primo film di Captain America ad essere interpretato da Sam Wilson di Anthony Mackie invece che da Steve Rogers di Chris Evans.

L'uscita nelle sale di Captain America: New World Order è prevista per il 2024.