Callum Keith Rennie in Fifty Shades of Grey

L'attore è stato reclutato per interpretare il patrigno di Anastasia Steele nell'adattamento di 'Cinquanta sfumature di grigio'.

Potevamo lasciar passare una giornata senza una casting-news su Cinquanta sfumature di grigio? Ovviamente no, e infatti oggi è stata diffusa la notizia che Callum Keith Rennie è stato scritturato per far parte del cast dell'atteso adattamento del fenomeno letterario di E. L. James.
Rennie affiancherà un cast formato dai due protagonisti, Dakota Johnson e Jamie Dornan, e dagli altri interpreti annunciati nei giorni scorsi - Eloise Mumford, la popstar Rita Ora, Luke Grimes, Jennifer Ehle e Marcia Gay Harden - e interpreterà Ray, il patrigno di Anastasia Steele.

Sam Taylor-Johnson firma la regia del film - le cui riprese sono attualmente in corso a Vancouver. La sceneggiatura è affidata a Kelly Marcel, mentre Michael De Luca e Dana Brunetti si occupano della produzione.

Ricordiamo che Rennie di recente ha affiancato Helena Bonham Carter in The Young and Prodigious Spivet, e ha ultimato le riprese dell'indie Ride, con Helen Hunt.