Buon compleanno Freddie Mercury: il mondo celebra la voce dei Queen

Oggi Freddie Mercury avrebbe compiuto 72 anni, in tutto il mondo ci sono celebrazioni in onore del cantante, in attesa di Bohemian Rhapsody, il film sulla sua vita.

Buon compleanno Freddie Mercury! Se fosse ancora tra noi oggi la voce dei Queen spegnerebbe 72 candeline: tante le attività in tutto il mondo per celebrare una delle voci più belle del rock. Negli Hard Rock Cafè sparsi in tutto il globo, ci saranno diverse serate a tema rock con le esibizioni di cover band.

Bohemian Rhapsody: Rami Malek in una nuova foto del film
Bohemian Rhapsody: Rami Malek in una nuova foto del film

Nel frattempo tra i fan cresce l'attesa per l'uscita nelle sale, il prossimo 29 novembre, di Bohemian Rhapsody - il film diretto da Bryan Singer - un racconto realistico ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid, nel luglio del 1985. Rami Malek vestirà i panni di Freddie Mercury, affiancato da Lucy Boynton - nel ruolo di Mary Austin, il presunto "amore della vita" di Freddy - e da Gwylim Lee, Joseph Mazzello, Ben Hardy, con cui ricomporrà lo storico gruppo rock.

Rami Malek, volto della serie Mr. Robot, è cosciente della grande sfida, vocale e corporea, che ha affrontato sul set:

"Quando apri gli occhi dopo il trucco e vedi nello specchio una persona diversa da te che ti sta fissando, beh, quello è un momento fondamentale. Useremo il più possibile la mia voce e il più possibile anche la voce di Freddie."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!