Box Office: weekend dal 6 all'8 gennaio '06

Cambio della guardia al box office italiano, Pieraccioni conquista il primo posto in classifica. E negli States trionfano le atrocità di 'Hostel'.

Cambio della guardia al box office italiano: se per qualche settimana a regnare in classifica era stato Natale a Miami, con la fine delle feste il film di Neri Parenti scivola al terzo posto della top ten e cede il posto a Leonardo Pieraccioni ed il suo Ti amo in tutte le lingue del mondo che questo week-end ha incassato più di tre milioni di euro.

Al secondo posto della classifica invece si posiziona Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio mentre tra le nuove uscite settimanali, riescono a piazzarsi in top ten Saw 2 - La soluzione dell'enigma e Lady Henderson presenta rispettivamente al quarto e decimo posto.

Negli States trionfa l'horror Hostel, che ha incassato più di venti milioni di dollari, seguito da Le cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l'Armadio e King Kong. Entra in classifica, al sesto posto, l'attesissimo I segreti di Brokeback Mountain.