Box Office: Fenomeno Winx

Come prevedibile, le fatine di Iginio Straffi hanno conquistato l'Italia, mentre oltreoceano al primo posto della top-ten c'è 'Come d'incanto'

Le super fatine di Winx - Il segreto del regno perduto si piazzano prepotentemente alla vetta del box office italiano, incassando nel week-end di uscita quasi due milioni di euro. Le loro avventure sono arrivate nelle sale precedute dal grande eco di successo riscosso all'ultima alla Festa del Cinema di Roma dove sono state presentate nella sezione Alice nella Città.

Medaglia d'argento per Matrimonio alle Bahamas, commedia con Massimo Boldi e Biagio Izzo, diretta da Claudio Risi, che alla sua seconda settimana arriva ad incassare 1.312.810 euro.
Al terzo posto ecco Milano-Palermo: Il ritorno, sequel del celebre film del 1995 interpretato ancora una volta da Raoul Bova e Giancarlo Giannini, a quota 931.591 euro.

Nel frattempo, oltreoceano la deliziosa pellicola Come d'Incanto continua a dominare il primo posto incassando 17,023,000 milioni di dollari nel solo weekend, per un incasso totale superiore ai 70 milioni.
Il film, interpretato anche da una grandissima Susan Sarandon, arriverà in Italia dal 7 dicembre.