Blue Beetle debutta superando nella serata di giovedì quota 3 milioni di dollari incassati negli USA

Il film Blue Beetle potrebbe rubare a Barbie il primo posto nella classifica dei migliori incassi della settimana negli Stati Uniti.

Blue Beetle debutta superando nella serata di giovedì quota 3 milioni di dollari incassati negli USA

Blue Beetle è arrivato nelle sale americane e nella serata di giovedì è riuscito a superare circa 3 milioni di dollari grazie alla programmazione nelle oltre 3.400 sale.
Il progetto diretto da Angel Manuel Soto, secondo le previsioni degli esperti, dovrebbe riuscire a superare Barbie e arrivare in cima alla classifica dei titoli più visti di questa settimana.

Il debutto nelle sale

Blue Beetle 6
Blue Beetle: una foto

Il film Blue Beetle dovrebbe arrivare alla fine del weekend a un totale di circa 28-32 milioni di dollari, superando così Barbie che potrebbe approdare a quota 22-24 milioni.

Il progetto della DC, dopo la prima serata di programmazione nei cinema, dovrebbe superare i risultati ottenuti di Shazam! Furia degli Dei che era arrivato a quota 3,4 milioni di dollari, per poi approdare a 11,7 milioni nel primo venerdì e a 30,1 milioni nel corso dei primi tre giorni.

Blue Beetle, la recensione: un ottimo cinecomic nel segno della latin culture

Il progetto diretto da Angel Manuel Soto ha avuto un budget di circa 104 milioni di dollari e ha ottenuto un positivo 74% di recensioni positive su Rotten Tomatoes, superando di molto il 49% raggiunto dal sequel con star Zachary Levi.

Barbie, nel frattempo, continua ad avere buoni incassi con un +3,8 milioni di dollari nella giornata di giovedì, per un totale nelle sale americane di 545,7 milioni di dollari. Oppenheimer è invece arrivato a un totale di 274,6 milioni.