Blade, Wesley Snipes si congratula con il suo erede Mahershala Ali

Wesley Snipes ha voluto complimentarsi con Mahershala Ali, diventato suo erede nel ruolo di Blade.

Blade tornerà nei cinema con un reboot e Wesley Snipes ha ora commentato la notizia annunciata durante il San Diego Comic-Con 2019.
Il progetto farà parte della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e avrà come star Mahershala Ali.

Wesley Snipes, star della precedente trilogia dedicata al personaggio tratto dai fumetti, ha ora dichiarato a ComicBook: "A tutti i Daywalker che stanno impazzendo in questi giorni, rilassatevi. Anche se la notizia è stata una sorpresa, va tutto bene. Il mondo dell'intrattenimento è così".
L'attore si è quindi dichiarato un grande fan del Marvel Cinematic Universe e ha rivolto delle parole al suo collega che ha ottenuto il ruolo di Blade: "Onore e rispetto al grande maestro Stan Lee. Congratulazioni e Salaam a Mahershala Ali, in meraviglioso e talentuoso artista le cui interpretazioni sono qualcosa che attendo di vedere nei prossimi anni. Inshallah, un giorno lavoreremo insieme".

Le ultime parole di Wesley Snipes sono rivolte ai fan: "L'incredibile dimostrazione di amore mi lascia senza parole. Sono senza parole per il sostegno senza fine".

Kevin Feige, presidente di Marvel Studios, ha confermato che Blade farà parte della Fase 5 ed è stato Mahershala Ali a contattare lo studio per chiedere la possibilità di interpretare il personaggio. Per ora lo studio non ha rivelato la data prevista per la distribuzione nelle sale del cinema.