Birds of Prey: Rosie Perez sarà Renee Montoya

Il cast del comic movie DC Birds of Prey si arricchisce della presenza di Rosie Perez nei panni della detective Renee Montoya... in arrivo anche l'alter ego The Question?

Si amplia il cast di Birds of Prey con l'arrivo di Rosie Perez nel ruolo di Renee Montoya, agente di polizia gay in forza al dipartimento di Gotham City che nei fumetti DC occasionalmente si trasforma nell'eroina The Question.

Rosie Perez si unisce alla protagonista Margot Robbie che interpreta Harley Quinn, a Jurnee Smollett, che sarà Black Canary, e alla Cacciatrice di Mary Elizabeth Winstead. Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan, la sceneggiatura è stata firmata da Christina Hodson, le riprese inizieranno nei primi mesi del 2019. Nel film Harley Quinn, Black Canary e Cacciatrice uniranno le forze contro un minaccioso villain che dovrebbe essere Roman Sionis, più conosciuto dai fan delle avventure dei fumetti pubblicati dalla DC con il nome di Black Mask.

Leggi anche: Margot Robbie: "Lo spinoff su Harley Quinn sarà vietato ai minori"

Non è chiaro se la versione di Renee Montoya che comparirà in Birds of Prey vedrà la comparsa di The Question o se il personaggio della Perez si limiterà a essere una detective della polizia con un futuro potenziale da supereroina. Nei fumetti la Montoya eredita il costume di The Question da Vic Sage dopo che lui è deceduto per via del cancro ai polmoni, questo non significa che la stessa situazione di verifichi nel films. Restiamo in attesa per scoprire in che direzione andrà la storia.

Birds of Prey arriverà al cinema il 7 febbraio 2020.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!