Big Hero 6: in arrivo il sequel?

Anche per la pellicola premiata con l'Oscar per l'animazione si profila l'ipotesi di un seguito.

Dopo l'Oscar conquistato come miglior pellicola di animazione dell'anno, inevitabile che i produttori di Big Hero 6 decidano di seguire le orme di Frozen - Il regno di ghiaccio mettendo in cantiere un sequel.

La notizia era nell'aria e adesso a fornire un parziale conferma è Genesis Rodriguez, voce di Honey Lemon, che prospetta un possibile ritorno per Baymax e per i suoi scatenati amici. "Qualcosa di grosso sta succedendo in casa Disney. Voglio dire, ieri ho visto che Big Hero 6 è il terzo miglior incasso dello studio, è incredibile. Dubito che non stiano già pensando a un seguito. E' stato un successo enorme".

Baymax abbraccia il piccolo Hiro in una scena tratta dal film Disney-Pixar 'Big Hero 6'
Baymax abbraccia il piccolo Hiro in una scena tratta dal film Disney-Pixar 'Big Hero 6'

Il fermento in casa Disney è alle stelle. E' stato appena annunciato il sequel di Frozen, Avengers: Age of Ultron è in arrivo in sala e gli spinoff di Star Wars fanno impazzire i media a ogni nuovo annuncio. Inevitabile proseguire la storia di Big Hero 6 che, a differenza di Frozen, ha alle spalle un fumetto a cui attingere materiale narrativo.

Leggi anche - Big Hero 6 e gli altri supereroi animati

In attesa di novità sul progetto animato, Genesis Rodriguez sarà al cinema a fine aprile a fianco di Liam Neeson nel thriller Run All Night - Una notte per sopravvivere.