Benvenuti a casa mia, clip esclusiva della commedia francese

Il protagonista del film si lascia prendere la mano durante un dibattito televisivo ed invita chiunque lo voglia a casa sua, sperando di non essere preso sul serio, ma qualcuno raccoglie il suo appello e bussa al suo cancello.

Dopo il successo di Non sposate le mie figlie!, Philippe de Chauveron dirige la commedia Benvenuti a casa mia, in uscita in Italia il prossimo 8 marzo grazie ad Adler Entertainment.

Protagonista del film è Jean-Etienne Fougerole, interpretato da Christian Clavier, l'uomo è un intellettuale molto noto in Francia che sta promuovendo in televisione il suo ultimo libro intitolato A braccia aperte, in cui invita i lettori ad accogliere in casa propria chiunque ne abbia bisogno. Quando un suo avversario lo sfida a mettere in atto in prima persona quanto scritto nel suo ultimo lavoro, l'intellettuale sarà costretto a farlo per non perdere pubblicamente la faccia. Non tutto, però, sarà così semplice.

Ary Abittan e Elsa Zylberstein completano il cast di Benvenuti a casa mia, ecco in esclusiva per Movieplayer una clip del film in cui vediamo i Fougerole e la famiglia che ha accolto il suo invito e si è stabilita con una roulotte nel giardino della sontuosa abitazione a Marnes-la Coquette di Jean-Etienne.