Beetlejuice 2: Michael Keaton anticipa una rivelazione scioccante che lo ha "messo a disagio"

Scopriremo nuovi scioccanti dettagli del passato dello spiritello Beetlejuice nel sequel Beetlejuice Beetlejuice, come promette Michael Keaton.

Beetlejuice 2: Michael Keaton anticipa una rivelazione scioccante che lo ha 'messo a disagio'

L'atteso sequel di Beetlejuice farà chiarezza su nuovi sconcertanti aspetti della storia delle origini del personaggio di Michael Keaton che hanno messo a disagio lo stesso attore, come ha confessato lui stesso a Jimmy Kimmel. Keaton è tornato nei panni dello spiritello sessuomane protagonista della commedia di Tim Burton nel seguito, intitolato Beetlejuice Beetlejuice.

Michael Keaton e Winona Ryder in una scena Beetlejuice - Spiritello porcello
Michael Keaton e Winona Ryder in una scena Beetlejuice - Spiritello porcello

"Parte del fascino del personaggio originale era che era capace di qualsiasi cosa, il che era fantastico da interpretare" ha confessato Keaton. "Ma In Beetlejuice Beetlejuice c'è un retroscena che sarà una sorpresa per tutti".

Beetlejuice 2, Willem Dafoe si pente di aver spoilerato il film: "Tim Burton avrà pensato 'Quel bastardo...'"

L'hype per il sequel di Beetlejuice è alle stelle

Winona Ryder Beetlejuice
Winona Ryder in Beetlejuice di Tim Burton

Beetlejuice Beetlejuice riporterà in vita i personaggi del classico di Tim Burton del 1988, con Michael Keaton affiancato dalle altre star originali Catherine O'Hara e Winona Ryder. Altri nomi importanti si sono aggiunti al cast, tra cui Jenna Ortega nel ruolo della figlia di Lydia Deetz, Willam Dafoe nel ruolo di un poliziotto deceduto e Monica Bellucci nel ruolo della moglie di Beetlejuice. Quindi, oltre a sapere di più sul passato dello spiritello conosceremo anche il futuro della famiglia Deetz.

Pu avendo mantenuto il riserbo sui dettagli della trama, Michael Keaton ha assicurato che il sequel è "molto buono", lodando le belle immagini e la trama emozionante, oltre ad elogiare le performance dei suoi vari co-protagonisti. Ortega ha appoggiato le affermazioni di Keaton, dicendo che il film "sembra bello", rivelando che "tutti gli effetti sono pratici, non stiamo usando molta CGI. Quindi è stato soddisfacente girare sul set perché hai ottenuto una gratificazione immediata."

Diretto da Tim Burton, Beetlejuice Beetlejuice dovrebbe arrivare nei cinema in autunno.